martedì 19 maggio 2015

16 - 17 Maggio 2015 Stage di Clicker Training

E' stato un bel week end, divertente, pieno di lavoro e di spunti per il futuro dell' associazione quello appena concluso al nostro centro!
Ilaria "Skadog" Boero è stata una docente fantastica, attenta e precisa ma allo stesso tempo ironica, quel giusto per tenere sempre alta l' attenzione e la voglia di imparare metodi e tecniche nuove o comunque perfezionare quelle già acquisite.
Il tempo è stato davvero clemente, il meteo che preannunciava maltempo con pioggia e saette ha, come al solito, toppato e nonostante tutto è stata una giornata perfetta per lavorare, domenica, al contrario, è una giornata di sole pieno con temperature alte che ci hanno obbligato ad aprire il gazebo per lavorare all' ombra!
Un fine settimana che tra ottimo lavoro, divertimento, aperitivi e pranzi abbondanti è stato davvero interessante e super stimolante.
Il centro sportivo cinofilo I Disobbedienti ringrazia tutti i partecipanti per avere reso speciale questo stage e ringrazia Ilaria per la professionalità e la passione che è stata in grado di trasmettere a tutti.. ci auguriamo di rivederti al più presto!




 

 


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento