Il senso di familiarità che si respira alle gare Csen è davvero piacevole, ormai ci si conosce un pò tutti e piano piano stanno nascendo ottimi rapporti tra componenti di diversi club! L' associazione I Disobbedenti che da sempre si pone come obiettivo la possibilità di creare legami di amicizia con altri club è davvero felice di ammirare come in un ambiente agonistico ci si possa divertire e supportarsi a vicenda tifando gli uni per gli altri!
E se tutto questo avviene è soprattutto grazie a centri come Urban Dog che con la loro ospitalità riescono ogni volta a mettere a proprio agio i partecipanti. Quindi non possiamo che applaudire tutti i ragazzi dell' organizzazione che ad ogni gara si impegnano a far sì che tutto questo accada!
Per quanto riguarda il nostro club questa domenica è stata davvero positiva, la Patty con Vicky conquistano tre podi (terze in agility, terze in jumping e prime in combinata), Seby e Aska vincono tutto (seconde in agility, prime in jumping e prime in combinata), Mirko con Kiki alla loro prima gara hanno ancora un pò di lavoro da fare per essere competitivi ma sono sulla buona strada!

Forza Seby!
Vogliamo inoltre ringraziare tutti i club partecipanti per averci fatto compagnia. è sempre bello rivederci tutti in gara e speriamo di incontrarci sempre più spesso.
Prossimo appuntamento... 25 Ottobre a Lido di SAvio (RA) alla nostra prima gara di agility csen e tunnel cup organizzata assieme al club Smiling Dog di Argenta.. Vi aspettiamo numerosi!
A presto.
Peace!